Sostenerci

Ogni giorno, ci sono persone che perdono la vista a causa di malattie o traumi. Si trovano improvvisamente ad affrontare difficoltà che sembrano insormontabili nelle loro attività quotidiane.

Grazie al tuo sostegno, le persone cieche e ipovedenti imparano ad utilizzare con successo sia smartphone, tablet ed altri dispositivi mobili come ausili personali nella vita di tutti i giorni. Possono così superare le barriere legate alla loro disabilità nella loro vita professionale e privata.

Si garantisce così un accesso all’informazione e si migliora l’autonomia e la mobilità.

Ci sono diversi modi per sostenere La Scuola della mela. Puoi diventare socio, sostenere progetti, fare una donazione a tuo nome in occasione di un evento gioioso o in memoria di una persona cara.

Puoi includere la Scuola della mela nel tuo testamento, facendo un legato, un’eredità o una donazione da vivente.

In anticipo, ti esprimiamo la nostra profonda gratitudine e ti assicuriamo che il tuo generoso sostegno sarà interamente dedicato alla realizzazione e all’integrazione delle persone cieche e ipovedenti.