In memoria di

Una donazione in memoria di una persona cara è ciò che molte persone in lutto desiderano fare.

Puoi sostenere il nostro lavoro a favore delle persone cieche e ipovedenti in memoria di una persona cara scomparsa.

Menzione sull’annuncio funebre

1. Comunichi il nome del defunto e l’indirizzo della famiglia utilizzando il modulo di contatto o telefonicamente al numero +41 44 442 40 47;
  2. Menzioni il numero di conto della Scuola della mela nell’annuncio funebre, come nell’esempio seguente:

« In memoria di Maria Santi, vi invitiamo a fare una donazione all’associazione Scuola della mela (www.scuoladellamela.ch). Conto per le donazioni: IBAN CH52 0900 0000 6193 8514 4, Apfelschule Olten, con dicitura supplementare : In memoria di Maria Santi ».

Rimaniamo a tua completa disposizione per qualsiasi domanda o informazione.