Legato, eredità e donazione

Sostenere la Scuola della mela ti sta a cuore, vorresti fare un gesto e garantire in futuro l’autonomia delle persone cieche e ipovedenti in un mondo digitale in continua evoluzione?

Attraverso un lascito alla Scuola della mela, consenti alle persone cieche e ipovedenti di accedere all’informazione e di dare un contributo decisivo alla loro integrazione sociale.

Sono disponibili tre opzioni

Eredità

Puoi designare, nel tuo testamento, la Scuola della mela come coerede fino ad una percentuale determinata.

Legato

Puoi designare la Scuola della mela nel tuo testamento destinandole una somma fissa sotto forma di lascito.

Donazione

Puoi anche fare una donazione da vivente alla Scuola della mela.

Consigli

In collaborazione con il nostro partner DeinAdieu ti forniamo ulteriori informazioni e strumenti in merito:

Per qualsiasi altra domanda, non esiti a contattare il nostro Direttore, Sandro Lüthi o telefonicamente al numero +41 44 442 40 47.