Ritorno sull’Assemblea generale 2024 della Scuola della mela.

Il rapporto annuale e i conti 2023 sul nostro sito e un nuovo membro eletto nel comitato.

Rapporto annuale e conti 2023

In occasione della nostra Assemblea generale del 20 aprile scorso a Soletta, il nostro presidente ha presentato il rapporto annuale e i conti 2023 della nostra associazione. Questi documenti sono ora disponibili sul nostro sito.

Rapporto annuale e i conti 2023 della Scuola della mela in francese;

Rapporto annuale e conti 2023 della Scuola di mela in tedesco.

Un nuovo membro eletto nel comitato

Siamo molto lieti dell’elezione da parte dell’Assemblea Generale 2024 di Jean-Marc Meyrat al comitato della Scuola della mela.

Collaboratore della Scuola della mela da diversi anni, Jean-Marc conosce perfettamente la nostra organizzazione. Da quando sarà pensionato fine di aprile 2024, Jean-Marc metterà a disposizione del comitato le sue conoscenze e il suo impegno per trasmettere le aspettative dei membri.

Diventare socio della Scuola della mela

Se vuoi partecipare a pieno titolo all’Assemblea Generale 2025 della Scuola della mela, non esitare a compilare questo modulo di adesione.